BIOGRAFIA
NATO A Khabarovsk, Russia, VLADIMIR inizia a dipingere all’età di tre anni e il suo talento SAREBBE STATO RILEVATO volte durante la sua adolescenza.
Dopo aver frequentato la scuola d’arte, “Krivoj ROG” e dopo aver prestato servizio nell’esercito, Vladimir è stato ammesso al LVOV poligrafici ISTITUTO NELLA EX UNIONE SOVIETICA.
INIZIO NEL 1984 VLADIMIR ha cominciato a partecipare, e vincere, CONCORSI INTERNAZIONALI PER POSTER ART.VLADIMIR trasferisce a Mosca nel 1988 e PRIMA CARRIERA LUNGA VLADIMIR DI CUI ALL’ART commerciale era in pieno svolgimento. NOTEVOLI CASE editrice russa cercava il suo TALENTI AL DESIGN POSTER E CD E CASSETTE COPERTURE PER GRUPPI MUSICALI. Mentre si lavora con le case editrici ha continuato a lavorare sui suoi dipinti e partecipare a mostre.
NEL 1990 VLADIMIR iniziato a viaggiare in Europa, dove ha conseguito SOLDI DA ritratti per le strade di Barcellona, Berlino, Vienna e in altre città europee. È con questa esperienza ULTERIORI affinato le sue abilità nel raffigurare la forma umana.NEGLI ultimi quattordici anni, la sua arte si è evoluta nella figurazione STRANO SE CREA OGGI. Colore brillante PALETTE VLADIMIR’S E audaci colpi fondersi PER CREARE immagini evocative che possiedono una sensibilità senza tempo.
Nel febbraio 2004 VLADIMIR ha firmato il contratto a lungo termine con edizioni americane CASA EDITRICE SOHO.
CONTATTI
http://www.volegov.com/
web.site@volegov.com